Il trattamento lisciante alla cheratina migliora la struttura del capello rendendolo liscio e morbido ed è adatto a quelle donne che hanno una chioma che non è né riccia né liscia, gonfia, crespa e difficile da domare.
Se non si vuole lisciare il capello ma semplicemente definirlo bisogna orientarsi sulla Laminazione oppure sul disciplinante anti-crespo.
La cheratina è una proteina prodotta spontaneamente dal corpo e presente nella pelle, nelle unghie e nei capelli che dona lucentezza ed elasticità.
Il
trattamento lisciante alla cheratina
agisce sui capelli rendendoli più lisci e lucenti e sgonfiandone il volume, rendendoli più disciplinati e facili da pettinare, agevolando la fase della piega e nutrendo al tempo stesso la fibra capillare.
La durata della stiratura alla cheratina può variare in base ai lavaggi e al tipo di capello, ma arriva ad agire fino a 8 mesi dalla prima applicazione rendendo in ogni caso i capelli lucenti e vellutati.
L'applicazione del trattamento lisciante alla cheratina consiste nel mettere la cheratina direttamente sui capelli prendendo delle ciocche molto fine e pettinandole una ad una.
Dopo un tempo di posa di circa 30 minuti i capelli vengono asciugati e spazzolati, successivamente vengono piastrati per permettere alla cheratina di penetrare nel capello.
La piastra viene passata su ciocche finissime per 6-7 volte a seconda del capello e per farlo si necessita di un tempo compreso tra i 45 e i 90 minuti.
Il trattamento lisciante alla cheratina è un procedimento molto meticoloso che deve essere eseguito da un esperto e che necessita di un tempo totale che può arrivare addirittura alle 3 ore se i capelli sono molto lunghi.Nuovo paragrafo
SEDE 1
Via di Santa Maria Goretti, 26 - 00199 Roma (RM)
SEDE 2
Via Padova, 71 - 00161 Roma (RM)
+39 0644233883
+39 3205658284