COWGIRL COPPER | LA TENDENZA DEL AUTUNNO 23/24
A CHI STA BENE IL NUOVO TREND DI QUESTO INVERNO
? Tei un amante dei toni ramati ma non sai se ti stanno bene?
Ho una buona notizia per te... alla fine di questa lettura lo saprai.
A chi sta bene il COWGIRL COPPER HAIR:
Questo colore è tendenzialmente per chi ha dei toni caldi e lineamenti non troppo marcati anche se esistono, come sempre, le eccezioni che confermano la regola.
Se hai una pelle olivastra e hai dei toni marcati, come ad esempio delle sopracciglia scure, allora questo colore potrebbe non per te.
I toni ramati, soprattutto quelli chiari si sposano bene con pelli chiare e nella maggior parte dei casi con sottotono caldo, quindi potrebbe essere la giusta soluzione per chi è bionda, e vuole dare una "sferzata" al proprio colore.
Se hai dei toni scuri ma non troppo marcati allora potresti optare per un Sof Cowgirl Copper hair, quindi con delle sfumature meno evidenti ed un riflesso ramato più omogeneo che dona luce alla capigliatura senza però stravolgere esageratamente il look. Chi ha toni scuri difficilmente sta bene con dei colori molto contrastanti e accesi (parliamo solo dei capelli!) e quindi è sempre meglio optare per colori non troppo appariscenti se non si vuole ottenere quel fastidioso effetto "finto".
Non sai se hai dei toni caldi o freddi? Ti consigliamo di venire ad uno delle nostre giornate di Armocromia che organizziamo una volta al mese dove ti aiutiamo a capire quali colori fanno al caso tuo con delle piccole consulenze di 15 minuti con la nostra armocromista che risponderà a tutte le tue esigenze, gratuitamente e senza nessun costo o obbligo di prenotazione.
Perché dovresti fare il COWGIRL COPPER HAIR:
Il Cowgirl copper hair è un colore molto particolare che salta subito al occhio ed è perfetto per chi vuole dare un tocco di colore specialemte in inverno dive l'abbigliamento è tendenzialmente scuro.
Inoltre questo colora ha una manutenzione bassa, non prevede il ritocco della radice ma semplicemente una tonalizzazione periodica per mantenere "vivo" il rame oppure un balsamo colorante da usare a casa.
Rovina i capelli?
Assoltamente no! Non sono i colori a rovinare i capelli ma il loro errato utilizzo, il Cowgirl copper hair può essere ottenuto in diversi modi, dipende dl punto di partenza dei capelli, potrebbe essere necessario schiarira alcuni punti della capigliatura, in tal cao è bene farlo in modo non aggressivo.
Ciao! Mi chiamo Edoardo e ho lavorato tra Roma, Londra e Amsterdam per molti anni dove ho curato la parte tecnica e stilistica in più di 50 saloni.
In questi anni ho sviluppato un metodo di colorazione estremamente personalizzato per ogni cliente che va al di là delle solite colorazioni che trovi sul mercato come Balayage, Degradè o Shatush.
Nel 2016 ho fondato SC parrucchieri con due saloni a Roma dove con i miei collaboratori, creiamo quotidianamente dei colori estrememente personalizzati in base alle caratteristiche di ogni donna.
Se non sei soddisfatta del tuo colore e vuoi sapere come posso aiutarti lascia i tuoi contatti e ti richiamerò io stesso per una consulenza completamente gratuita, ti aspetto!